Utilizziamo i cookie per assicurarti di darti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito, assumeremo che tu ne sia felice.

Paros

Sul mar Egeo, nel cuore delle Cicladi, si trova la caratteristica isola di Paros.
Una meta di vacanza molto amata da migliaia di turisti con i suoi edifici tradizionali e le sue spiagge di sabbia con le bellissime acque di un azzurro unico. Potete visitare oltre alle tante meravigliose spiagge anche importanti monumenti storici e vedute come l’Acropoli Micinaica a Kolympitres, il museo Archeologico e la Madonna di Ekatondapylianì a Parikia, Il castello Veneziano e il museo Folcloristico di Nausa.
Famosa per il suo marmo di qualità eccezionale. Paros è un’importante meta enoturistica nelle Cicladi che dà l’opportunità agli amanti del vino di conoscere le sue vigne. Il percorso Parikia-Nausa è anche il percorso del vino di Paros. Parikia è il capoluogo dell’isola e il suo porto principale. Stradine lastricate e casette bianche caratterizzano la parte edificata.
Nausa, sulla parte Nord dell’isola, è senza dubbio tra i porticelli più caratteristici di tutto il Mediterraneo. Rimane sempre un paesino di pescatori mondano con le sue sdradine lastricate e le sue casette bianche di stile-Cicladi. Paros si distingue per la sua cucina deliziosa e per i sapori delicati degli ingredienti tradizionali che potete gustare nei tipici ristoranti sparsi nei paesini, sulle stradine strette e vicino al mare.
Il divertimento notturno è intenso e atmosferico nei tanti Caffè, cocktail bar e club.

Circa Noi

Ogni villa Angels Villas è unico nel suo genere, Stile delle Cicladi in forma, progettato per fornire un'esperienza indimenticabile.
maggiori informazioni ...

Contattaci

Apri: Mag - Ottr
Address: Nausa, Paros Grecia
Phone: (+30) 22840 51858
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni